BONIFICHE AMBIENTALI MICROSPIE

La Bonifica Elettronica Ambientale è un’attività di verifica diretta a ricercare e neutralizzare sistemi di intercettazione audio, video e telefonici. L’attività viene svolta direttamente da nostri professionisti che hanno maturato un’esperienza specifica nel settore, non ci affidiamo a fornitori esterni.
L’attività di ricerca dei dispositivi e dei sistemi d’intercettazione è eseguita con l’ausilio di apparecchiature elettroniche di ultimissima generazione, il processo si completa con un’approfondita ispezione fisica finalizzata alla ricerca di eventuali tracce residue di attività di spionaggio pregresse.

A fine intervento rilasciamo una relazione dettagliata con descrizione delle operazioni e l’esito. Nel report sono evidenziate le criticità riscontrate e le indicazioni tecnico-procedurali per l’abbattimento delle soglie di rischio. In caso di esito positivo, i dispositivi e i sistemi rinvenuti sono sottoposti a un attento esame volto all’acquisizione di ogni informazione utile all’identificazione dell’autore dell’illecito e di altri elementi che consentano di determinare il periodo di operatività.

Esperienza ventennale maturata presso Enti Governativi

Interventi entro 24 ore in Nord e Centro Italia, 48 ore Sud Italia e Isole. Chiamaci per Info: 045.6704064 – eMail: info@visiosec.it

Per maggiori informazioni clicca qui.